donamalina
il cioccolato artigianale di Firenze
il cioccolato artigianale di Firenze
Cosa c´è di meglio del cioccolato per festeggiare San Valentino?
Al di là delle tradizioni di alcuni paesi del mondo che lo vedono come unico dono legato a questa festa, il cioccolato è sicuramente un ottimo alleato per stupire il patner con originalità e ricercatezza.
Facile e divertente sbizzarrirsi nella scelta tra le classiche confezioni di praline arricchite da vivaci decorazioni o i cuori in cioccolato di ogni misura e gusto.
Vieni da Dona Malina e rendi il tuo San Valentino unico e indimenticabile.
A volte i giochi di parole nascondono meravigliose sorprese... O addirittura ingredienti inaspettati, che altrettanto inaspettatamente trovano tra di loro curiosi e squisiti legami...
E´ proprio in questo modo che per festeggiare con tutti voi il
San Valentino 2011 è nata la linea DonaMalina
Per-A More
un cioccolatino al latte e uno fondente73% legati tra loro da due ripieni molto speciali...
Inutile specificare che stiamo parlando di due frutti, o meglio, della loro gustosissima polpa.
Per-A, con la sua morbida consistenza, avvolge il palato al primo morso e gli dona tutta la stabilità di un frutto dal gusto chiaro e familiare.
More, pungenti e divertenti nel loro girotondo di aromi, donano con la loro polpa un´esplosione di sapori quasi frivoli e sfuggevoli.
Semplice polpa, quindi; fresca, morbida.
E un pizzico dell´una dentro l´altra, proprio come accade nel mondo dell´amore.
Due verità distinte, due sapori diversi, ma inesorabilmente legati tra di loro.
Giusto un pizzico; quel tanto che basta per stuzzicare la curiosità dei nostri palati e farci pensare: "Ha un non so che di..."
Un morso per ritrovare la tranquillità del proprio io in un´ondata di sapori conosciuti; un altro morso per assaporare l´anima amata, gustare i suoi aromi più segreti fino ad essere ammaliati da tutta la sua diversità.
Due cuori dai colori diversi legati tra loro dal filo invisibile dell´amore.
BUON SAN VALENTINO A TUTTI
Servizio RAIDUE sull'evento